Skip to main content

Da: Gruppo Hera

L’intervento comporta l’interruzione della fornitura d’acqua dalle 8 alle 19 del giorno 26 settembre. Previste quattro autobotti a servizio degli utenti nelle frazioni interessate

Giovedì 26 settembre Hera effettuerà un intervento programmato sulla rete acquedottistica del Comune di Argenta, e più precisamente in località S. Nicolò.

Per poter completare le operazioni, dalle 8 alle 19 di quel giorno sarà necessario interrompere la fornitura dell’acqua nell’area di S.Nicolò, Ospital Monacale, Santa Maria Codifiume e Traghetto.

Al fine di ridurre il più possibile il disagio per gli utenti delle frazioni interessate Hera ha già predisposto un servizio di approvvigionamento alternativo, pertanto nelle quattro località saranno disponibili altrettante autobotti. Sarà possibile trovarle:

S. Nicolò – in Piazza dell’Abbazia
S. M. Codifiume – in Piazza Luigi Gualandi  
Ospital Monacale – in Piazza Gustavo Bianchi
Traghetto – in Strada Valletta, all’altezza del civ. 27

Sono previste anche alcune modifiche alla viabilità, dato che la Strada del Ponte, nel tratto compreso tra Strada del Po di Primaro e SP65, sarà chiusa al traffico, pur rimanendo percorribile dai residenti e dai mezzi di soccorso.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

HERA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it