Skip to main content

Da Organizzatori

Il prossimo fine settimana i volontari di Emergency saranno presenti con banchetti e iniziative in tutta Italia per promuovere la tessera 2018.
La campagna avrà come tema “Guarda il mondo da un altro punto di vista. E aiutaci a cambiarlo”.
Dal 1994 a oggi infatti, Emergency ha curato oltre 8 milioni di persone con la convinzione che il diritto alla cura sia un diritto fondamentale di ogni essere umano, senza nessuna discriminazione.
In questi anni decine di migliaia di sostenitori hanno deciso di aiutare Emergency oltre che con il loro tempo o una donazione, anche con la sottoscrizione di una tessera a ricorrenza annuale.
Chi deciderà di sottoscrivere la tessera 2018 sosterrà concretamente le attività e le idee dell’associazione e riceverà gratuitamente la rivista trimestrale per restare sempre aggiornato sui progetti in corso e su quelli futuri.
Il gruppo Emergency di Ferrara in occasione della campagna tesseramento ha organizzato una cena presso il Ristorante Pizzeria Della Luna, in via Antonio Frizzi 14 che si terrà Domenica 22 ottobre alle ore 20. Sarà presente anche un banchetto informativo dove sarà possibile fare o rinnovare la tessera, ricevere informazioni sui progetti di Emergency e sulle attività del gruppo. Per prenotazioni ed informazioni telefonare al 3339940136 oppure inviare una mail a ferrara@volontari.emergency.it
E chi non riuscirà ad essere presente, potrà sottoscrivere la tessera online, sul sito tessera.emergency.it.
Tutti i fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di EMERGENCY in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Italia.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it