Gualtiero Calanca riconfermato alla presidenza di 50&PIU’
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
50&PIU’ (associazione sindacale aderente al sistema Confcommercio e che si occupa degli over 50) ha riconfermato il suo presidente: si tratta di Gualtiero Calanca che rimarrà in carica fino al 2019. La rielezione di Calanca è frutto di un percorso che ha visto l’assemblea elettiva convocata a fine marzo.
Nel suo compito sarà affiancato da dieci componenti di consiglio anch’essi in carica per il prossimo quinquennio: Schiavi Carlo (vicepresidente vicario), Peruzzi Pietro, Zaccarini Rino, Lodi Enzo, Bonora Riccardo, Coletta Gianni, Cavallari Gaetano, Sturla Avogadri Paolo (vicepresidente), Cavallini Tullio e Succi Alberto.
“Il nostro è un impegno a lavorare fianco a fianco di tutti i consiglieri – commenta il presidente Calanca – nella realizzazione di un programma aperto sempre più attento alle esigenze del sociale”.
“Intendo complimentarmi – ha esordito il presidente di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni – con Gualtiero Calanca per la sua riconferma alla guida di 50&PIU’. Sono certo che i rapporti di collaborazione tra Ascom e 50&PIU’ si rafforzeranno con nuove iniziative sempre più attente al tessuto sociale in un momento complesso in cui è necessario fronte comune alle esigenze delle categorie”.
L’associazione sindacale 50&PIU'(che ha sede in via Baruffaldi, a Ferrara, presso la storica sede di Ascom) si muove su tre livelli: il patronato 50& PIU’Enasco, la promozione delle attività turistiche e culturali per la terza età ed il centro 50& PIU’Caaf (gestione fiscale e dichiarazioni dei redditi).
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it