Skip to main content

Gualtiero Calanca riconfermato alla guida del patronato Enasco 50 & Più (sistema Confcommercio)

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2019, Scritto da ASCOM FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Ufficio Stampa Ascom Ferrara
Gualtiero Calanca è stato riconfermato per il prossimo quinquennio alla guida del patronato Enasco 50&Più (sistema Confcommercio)
“Un impegno importante a servizio dei nostri associati che svolgiamo quotidianamente – ha commentato Calanca – e che riconfermiamo i con un consiglio rinnovato sempre più attento alle esigenze del territorio e nel contempo rispondendo alle nuove opportunità di un sistema pensionistico e previdenziale in continua evoluzione”. A salutare il neo presidente è intervenuto Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Ferrara e componente del comitato esecutivo nazionale di Enasco 50& Più sottolineando: “Come il sistema Confcommercio abbia nel patronato il suo tassello fondamentale nella gestione a 360 gradi dei nostri associati”. A fianco del presidente Calanca sono stati eletti nel consiglio (per il periodo 2019/2024): Carlo Schiavi, Pietro Peruzzi, Gianni Coletta, Alberto Succi, Mauro Campi, Tullio Cavallini, Ivano Brembilla, Riccardo Bonora, Paolo Sturla Avogadri, Kurt Moller.
Il patronato 50&Più ha la sua sede al primo piano della sede Ascom Confcommercio in via Baruffaldi 14/18 a Ferrara: attorno ai suii servizi ruotano circa 5mila famiglie.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

ASCOM FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani