Skip to main content

Da organizzatori

Per parlare dei gravi danni causati all’economia ferrarese dal dissesto di Carife, oltre che alle trentamila famiglie degli azionisti e obbligazionisti colpiti e azzerati, il Gruppo dei Risparmiatori Associati – rappresentati da Alberto Dolcetti e dal Prof. Ubaldo Ferretti – ha indetto una conferenza stampa a cui sono invitati i giornalisti ferraresi che avrà luogo Venerdì 10 Febbraio alle ore 9.00 presso la Sala dell’Arengo del palazzo Comunale di Ferrara.

Nell’incontro (aperto al pubblico) saranno presentati i programmi, le proposte e le iniziative che il Gruppo intende portare avanti in futuro – possibilmente in armonia con le forze sociali e politiche locali – nell’obbiettivo di ridimensionare i danni causati dal decreto “salva banche”, le cui ripercussioni sul territorio gravano già oggi e ancor più graveranno per parecchi anni in avvenire sui bilanci delle famiglie e delle aziende.

Nell’occasione saranno esaminate anche le decisioni adottate dal Senato riguardanti il decreto attuativo per “l’arbitrato”, i rimborsi automatici anche “per i parenti” e la proroga dei termini per la presentazione delle domande degli obbligazionisti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it