Grazie Spal: il 6 maggio il centro storico si tinge di Bianco-azzurro, a cura di Ascom
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Una grande festa per dire “Grazie SPAL”: si svolgerà il prossimo 6 maggio a partire dalle ore 18 nel centro storico con fulcro sulla centralissima piazza del Listone a Ferrara una grande festa che tingerà di Biancoazzurro la città in onore della squadra di calcio cittadina che torna in serie B dopo un campionato trionfale.
A promuovere l’appuntamento festoso, Ascom Confcommercio Ferrara ed i commercianti del centro storico. “Con la SPAL abbiamo avviato da tempo una bella collaborazione – ricorda Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Ferrara – Infatti dal 2014 come Ascom abbiamo progettato un’ azione sinergica con la società guidata dall’amico Walter Mattioli per prevedere iniziative condivise oltre ad una serie di esclusive promozioni a favore dei nostri associati e dei tifosi. Opportunità che sono state al centro della campagna abbonamenti SPAL 2015/2016 (lanciata a luglio scorso tra piazza Repubblica e piazza Castello) e che ha visto la regia marketing di Ascom Ferrara. Una collaborazione concreta – intitolata “Insieme per il Sogno” – della quale andiamo orgogliosi. La SPAL è una risorsa ed un valore per tutta la città”. conclude Felloni
“E’ un momento di orgoglio per tutta Ferrara. Sarà davvero una bella festa – commenta dal canto suo Mattioli, presidente della SPAL – l’abbraccio corale di un’intera città, dei suoi negozi. E’ il modo migliore – e ringrazio Ascom per questo suo lavoro – per festeggiare il presente e lavorare da subito ed insieme per il futuro”.
Un Sogno che si è avverato: la festa per la serie B prevede animazione, musica, gadget ed un concorso di vetrine a tema Biancoazzurro ed ovviamente la presenza della dirigenza e della squadra di calcio al gran completo in centro per abbracciare Ferrara. E sorpresa tra le sorprese una madrina d’eccezione, ovviamente la tifosa “spallina” doc, Federica Lodi, giornalista e volto di Sky Sport.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it