Graduatoria tramite sorteggio per l’assegnazione tesserini caccia disponibili per l’accesso alle aree contigue. Stagione venatoria 2015-2016
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Si informa che martedì 15 settembre 2015 alle ore 09,00 ci sarà il sorteggio per l’assegnazione dei tesserini per l’accesso a fini venatori nelle aree contigue del Parco Delta del Po dell’Emilia-Romagna denominato “Comprensorio Omogeneo n° 2 – Delta del Po” e nello specifico per il Sub-Comprensorio n° 3 “Campotto di Argenta”, resisi disponibili così come previsto dal Regolamento vigente. Non sarà effettuato nessun sorteggio per il Sub-Comprensorio n° 1 “Volano-Mesola-Goro” e per il Sub-Comprensorio n° 2 “Centro Storico e Valli di Comacchio”, dove si è già proceduto all’assegnazione dei tesserini, sulla base delle disponibilità previste.
Si ricorda che gli aventi diritto potranno ritirare il tesserino per l’accesso alle aree contigue fino alle ore 12.00 di lunedì 28 Settembre 2015; trascorso tale termine i tesserini non ritirati saranno riassegnati agli aventi diritto sulla base di specifica graduatoria, così come previsto da apposito bando riportante le “Modalità e requisiti per accedere a fini venatori nelle aree contigue del Parco Delta del Po dell’Emilia-Romagna – Stagione venatoria 2015/2016”, fino a venerdì 9 ottobre 2015.
Visto l’elevato numero di domande presentate, non potrà essere data comunicazione scritta ai candidati al sorteggio, i quali dovranno interessarsi personalmente a richiederne l’esito presso l’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Delta del Po dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it