Golf: il caldo non ferma i golfisti
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Il caldo non ferma i golfisti
Spiagge bianche, mare cristallino e come destinazione finale Santo Domingo; questa la ragione che ha spinto gli 80 partecipanti a giocare sotto un afa a tratti insopportabile per ben oltre 4 ore al Cus Ferrara Golf per la tappa Orange Jacket del circuito Cristian events di domenica 10 luglio.
Prima della caraibica spiaggia, i vincitori dovranno però superare l’ultimo ostacolo della finale italiana che si disputerà al golf San Valentino il primo di ottobre. Vince la gara e stacca il biglietto per la finale, Giacomo Fortini, con 38 pari a -2 sul par del campo; finale anche per Gianmarco Audino che vince la prima categoria con 39 punti, uno in più di Romolo Vincenzi secondo con 38. In seconda categoria finale per Aldo Borgatti vincitore con 42 punti seconda posizione per Giovanni Casiraghi fermo a 39. In terza categoria è Laura Bonichi che con 37 punti va a San Valentino, seconda piazza con 34 punti Maurizio Cantelli. I premi speciali sono per Pietro Marzano, primo senior con 37 punti, e Diana Bozzolan, prima lady con 32 punti.
I Premiati
1° Lordo Giacomo Fortini Cus Ferrara 38
1° Netto 1^ Categoria Gianmarco Audino Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Romolo Vincenzi Cus Ferrara 38
1° Netto 2^ Categoria Aldo Borgatti Cus Ferrara 42
2° Netto 2^ Categoria Giovanni Casiraghi Cus Ferrara 39
1° Netto 3^ Categoria Laura Bonichi Cus Ferrara 37
2° Netto 3^ Categoria Maurizio Cantelli Cus Ferrara 34
1^ Lady Diana Bozzolan Cus Ferrara 32
1° Senior Pietro Marzano Cus Ferrara 37

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani