da: organizzaori
Edi Elettronica, in 100 sui green di via Gramicia
Non ha tradito le attese la nona edizione del trofeo “Edi Elettronica” che si è disputato domenica 5 giugno sul percorso del Cus Ferrara Golf.
La gara, una delle poche in calendario con formula medal per la prima e seconda categoria e stableford per la terza, ha visto la partecipazione di 100 giocatori che hanno sfidato l’ormai consueto temporale previsto e fortunatamente mai arrivato. Complicato l’impatto alla gara di molti golfisti, la formula medal infatti obbliga il giocatore a scrivere sullo scorecard tutti i colpi effettuati al termine di ogni buca e questo ha creato certamente un po’ di tensione tra coloro che abitualmente non giocano questi tipi di gare.
L’edizione 2016 dell’ Edi Elettronica Golf Challenge è stata vinta da Gianmarco Audino, primo lordo con 72 colpi totali di cui 4 persi nelle ultime tre buche. In prima categoria con 66 colpi netti sale sul podio Massimo Minghè che precede per un colpo Riccardo Campi secondo con 67. In seconda categoria Silvano Pavignani con 68 colpi netti, batte Mattia Panebianco secondo con 69 colpi. In terza categoria, la formula stableford premia Paolo Ghirlanda primo con 38 punti, seconda posizione per Adriano Benedetti con 37. Lidia Frontali con 30, Daniele Callegari con 35 e Maurizio Casari con 13 vincono i premi lady, senior e di quarta categoria. Al termine della gara, ricco buffet e premiazione dei vincitori che si sono aggiudicati prodotti tecnologici di alta qualità.
Domenica ancora un grande appuntamento con il quarto trofeo TXT. (CC21)
Premiati
1° Lordo Gianmarco Audino Cus Ferrara 72
1° Netto 1^ Categoria Massimo Minghè GC Le Fonti 66
2° Netto 1^ Categoria Riccardo Campi Cus Ferrara 67
1° Netto 2^ Categoria Silvano Pavignani Cus Ferrara 68
2° Netto 2^ Categoria Mattia Panebianco Cus Ferrara 69
1° Netto 3^ Categoria Paolo Ghirlanda Cus Ferrara 38
2° Netto 3^ Categoria Adriano Benedetti Corradina 37
1^ Lady Lidia Frontali Cus Ferrara 30
1° Senior Daniele Callegari Cus Ferrara 35
1° 37-54 Maurizio Casari Rubiera 13
Nearest to the pin – Buca 7 Daniele Callegari Cus Ferrara 3.06
Shop Golf, seconda tappa
Giovedì 2 giugno si è disputata la seconda delle sei tappe previste del circuito Shop Golf and Match Play circuit. Al via 72 giocatori che hanno terminato indenni la gara minacciata in più di una occasione dai temporali che hanno scaricato energia fortunatamente lontano dal percorso di via Gramicia. Vince con 74 colpi, +6 sul par del campo pari a 30 punti Gianmarco Audino. In prima categoria, sono 38 i punti di Gianluigi Venturi primo davanti ad Alessandro Mutto con 36. In seconda Stefano Spisani chiude la sua gara con 38 punti, uno in più di Fabrizio Donelli. In terza categoria vince al fotofinish con 41 punti Luciano Braga che beffa Mattia Panebianco secondo con 40 punti. Angela Garbini ed Enrico Malavasi con 24 e 36 punti vincono i premi speciali lady e senior. (CC21)
1° Lordo Gianmarco Audino Cus Ferrara 30
1° Netto 1^ Categoria Gianluigi Venturi Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria Alessandro Mutto Cus Ferrara 36
1° Netto 2^ Categoria Stefano Spisani Cus Ferrara 38
2° Netto 2^ Categoria Fabrizio Donelli Cus Ferrara 37
1° Netto 3^ Categoria Luciano Braga Marchesa 41
2° Netto 3^ Categoria Mattia Panebianco Cus Ferrara 40
1^ Lady Angela Garbini Cus Ferrara 24
1° Senior Enrico Malavasi Cus Ferrara 36
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it