da: ufficio stampa Apollo Cinepark
All’Apollo Cinepark la settimana comincia … alla grande.
Lunedì 15 alle ore 21.00 sul grande schermo “Fury” in lingua originale sottotitolato. A partire dagli anni Ottanta, Hollywood ha smesso di rappresentare la Seconda Guerra Mondiale in maniera asettica, precipitando il conflitto nell’orrore e mettendolo in scena come uno spettacolo dell’orrore: questa volta però con un impianto drammaturgico singolare, articolato in un interno (il carro armato) all’esterno del quale scorre la Storia.
Martedì 16 e mercoledì 17 il grande rock sale in cattedra: arriva “SCORPIONS – Forever and a day”, un docufilm sulla band tedesca.
In 50 anni di carriera gli Scorpions hanno venduto più di 100 milioni di dischi e i loro concerti leggendari sono sempre stati sold out in tutto il mondo.
Scorpions Forever and a Day racconta, attraverso la macchina da presa della regista Katja von Garnier, il mitico gruppo durante i 18 mesi del Farewell Tour, il concerto d’addio da Budapest a Beirut che vede gli Scorpions ripercorrere la loro carriera e raccontarsi in maniera inedita attraverso immagini esclusive, dietro le quinte e tanta musica.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it