Gli appuntamenti di Aldo Modonesi di sabato 30 marzo 2019
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Aldo Modonesi Sindaco
Aldo Modonesi, candidato sindaco di Ferrara, domani mattina porterà un saluto al dibattito promosso dalla sezione locale del Movimento Federalista Europeo a Porotto. L’incontro verterà sul tema “Dall’Europa dell’euro all’Europa del Walfare” e interverranno Gianpiero Magnani e Andrea Gandini. A moderare il dibattito sarà Francesco Colaiacovo, candidato Pd per il consiglio. L’appuntamento è alle ore 10.00 al centro sportivo di Porotto, in via Petrucci.
Alle 10.30 sarà in piazza della Repubblica per la presentazione alla stampa della lista dei candidati in consiglio comunale del Partito Democratico.
Alle 11.30 Modonesi sarà alle ex scuole elementari di Ravalle per incontrare i cittadini della zona insieme a Francesco Venier e Rita Martelli, candidati in una delle liste che lo sostengono.
A pranzo appuntamento alla fiera di Ferrara per una visita al Misen, il salone nazionale delle sagre.
Pomeriggio tutto ferrarese con l’inaugurazione del nuovo parcheggio multipiano di via Borgoricco, che dalle 18.00 ospiterà il festival Reverb, e all’inaugurazione della nuova sede della contrada di San Paolo.
In serata due appuntamenti. Il primo a casa Cini per una serata di filosofia e jazz finalizzata alla raccolta fondi per la ricostruzione della Chiesa di San Benedetto e organizzata dall’Accademia Musicale Don Gregorio e dall’Associazione di psicologia fenomenologica esistenziale. Successivamente Modonesi farà tappa al Palapalestre per il memorial Duran.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it