Gli amici runner di Acc non si fermano proprio mai
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Associazione Cataratta Congenita
Siamo contenti e soprattutto orgogliosi di rendere nota una nuova iniziativa, a dire il vero già in atto da tempo, da parte degli amici di #testaecuore e #992running.
In vista dell’estate ormai già incalzante, ecco una simpatica t-shirt da poter indossare (immagine allegata). Con una doppia finalità: non solo avere qualcosa di carino ma anche aiutare ACC! La t-shirt infatti costa 25 euro di cui 10 saranno devoluti ad ACC, per i suoi progetti, per i suoi obiettivi.
Per gli ordini potete scrivere a 992.testaecuore@gmail.com. Ai nostri amici runners ed in particolare a Marco Vigna e Lorenzo Forni, sempre molto attivi e molto sensibili alla nostra causa, un ringraziamento di cuore. A voi la possibilità di avere e di mostrare un simpatico indumento e di sostenere la battaglia per la diagnosi precoce della cataratta congenita ed i nostri piccoli guerrieri della luce!!

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani