Giulio Felloni entra nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
E’ un risultato significativo per il sistema associativo sia a livello provinciale che regionale: Giulio Felloni è stato nominato all’interno del consiglio nazionale di Federazione Moda Italia del sistema Confcommercio.
L’ingresso di Giulio Felloni è stata proposto proprio dal presidente nazionale Renato Borghi che commenta: “Ritengo importante il suo ingresso, in qualità di esperto del settore moda ed in questo senso potrà contribuire a valorizzare la composizione del Consiglio con la sua importante e necessaria esperienza. Con la nomina, tra gli altri del presidente Felloni, il Consiglio Nazionale si è completato con la nomina all’unanimità di un titolare di un impresa storica del settore moda. Sono convinto che potrà apportare tutta la sua professionalità ed esperienza a fattor comune in un periodo certo non facile dell’economia del nostro Paese”.
Felloni – che ricopre dall’estate del 2012 l’incarico di presidente provinciale sia di Ascom Confcommercio Ferrara sia di Federazione Moda Italia – commenta così la sua nomina: “Sono davvero onorato. E’ infatti la conferma di quanto è cresciuto il peso e la rappresentatività della nostra Associazione di Categoria in ambito nazionale. E’ un lavoro ed una carica che sono particolarmente impegnativi in un momento certamente complesso per il settore che ovviamente risente di una congiuntura dove i consumi della moda sono penalizzati. Come consigliere nazionale lavorerò per trovare meccanismi innovativi e riportare l’esperienza ferrarese al fine di dare modo ai colleghi del tessile abbigliamento di poter avere spunti ed elementi importanti e soprattutto concreti per accompagnare la ripresa.”
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it