Skip to main content

Da: Stampa

Un mese ricco di appuntamenti per tutti coloro che decideranno di trascorrerlo a Comacchio e Lidi! Attività per tutti i gusti aspettano i nostri visitatori ecco le principali:

Si parte con venerdì 7 e sabato 8: Spiaggia libera di Porto Garibaldi, ore 21 – evento gratuito – COMACCHIO BEACH FESTIVAL – IN CONCERTO ANASTACIA guest star preceduta da BIANCA ATZEI, il giorno successivo ‘LA MEGLIO GIOVENTÙ’, Serata dedicata ai protagonisti della nuova musica italiana, presentati da Stefano Mannucci tra gli ospiti: GAZZELLE, DEAR JACK, PIERDAVIDE CARONE, FULMINACCI E TOMMY VEE.

Dal 14 al 16 giugno a Comacchio, Porto Garibaldi e Lido degli Estensi: MANUFACTORY FESTIVAL 2019, organizzato da Riccardo Buonafede e dall’Associazione Spazio Marconi. Opere murarie saranno dipinte a Comacchio presso lo Stadio Raibosola, a Porto Garibaldi sulla facciata del Mercato ittico e a Lido Estensi, via Cagliari, in prossimità della SS. 309 Romea. Info: www.manufactory-project.com.

Il 15 giugno a Lido delle Nazioni presso il Centro termale Thermae Oasis, si svolgerà LA NOTTE CELESTE ALLE TERME DI COMACCHIO – L’appuntamento più rigenerante dell’anno: una magica serata dipinta di blu… Coccolati da piacevole musica e dal benefico effetto dell’acqua termale della fonte Ca’Rossa.

Il 22 giugno presso il centro storico di Comacchio SOGNANDO UNA PARATA DI BARCHE IN FESTA Carnevale sull’acqua estivo. Una magica serata dedicata ai turisti con le spettacolari barche del Carnevale sull’acqua che sfileranno sui canali del centro storico e apertura straordinaria serale del Museo Delta Antico fino alle ore 20.00.
Sempre nella pittoresca cornice del centro e nelle valli che circondano Comacchio, il 22 giugno, F.A.I. E BRUMOTTI PER L’ITALIA. Il famoso inviato di Striscia la Notizia, in bicicletta da Milano a San Giovani Rotondo, toccherà i luoghi legati al F.A.I., tra cui Comacchio e le sue Valli.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it