Giovedì 9 giugno , Erika Wennestorm (Usa) live presso Circolo Arci Zone K
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Associazione Zone K
Un evento di grande prestigio al Circolo Arci Zone K di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara, in collaborazione con Roots Music Club, giovedì 9 giugno salirà sul palco la statunitense Erika Wennerstrom in una data unica ed imperdibile a Ferrara e in Emilia Romagna.
Originaria di Cincinnati (Ohio, USA), Erika Wennerstrom è la mattatrice e cardine principale della rock n’ roll band Heartless Bastards, band in costante crescita di qualità e di pubblico, tanto che Stephen King recentemente l’ha pubblicamente annoverata tra le sue preferite. Non mancano i VIP fans ai Bastards, come Jeff Tweedy dei Wilco, ma soprattutto Patrick Carney dei The Black Keys, il cui incontro con la band ha dato a loro la svolta artistica e professionale. Erika Wennerstrom, voce fuori dal comune e capacità di scrittura sopra la media, arriva per la prima volta in Italia per un tour acustico in cui riproporrà in versione folk i migliori brani della band e ci accompagnerà in un viaggio fatto di sentimenti e meraviglie, grazie anche alle qualità canore impressionanti e una personalità di spicco.
Apertura del Circolo prevista per le ore 20, inizio concerto ore 22 circa. Ingresso ad offerta libera riservato ai Soci Arci. Consigliata la prenotazione dei tavoli e dei posti a sedere (vista la limitata )
Sostieni periscopio!
Arci Ferrara
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it