Giovedì 31 marzo l’incontro “Start Up innovative” presso la Sala Conferenze Sipro
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Ascom Ferrara
Hai un progetto innovativo che vuoi realizzare? Sarà presentato giovedì 31 marzo a partire dalle ore 18 alla Sala conferenze (piano terra – area incubatore Sipro) in via Giuseppe Saragat, 9 a Ferrara l’incontro promosso da Ascom Confcommercio in collaborazione con Cofiter e Carisbo da titolo “Start up innovative”. Verrà presentato dunque il nuovo bando regionale 2016 (con contributi a fondo perduto) dedicato per l’appunto alla creazione di aziende start up innovative.
“Proseguono i nostri appuntamenti denominati Coffee Job – spiega Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara – che intendono dare un informazione tempestiva ed efficace sugli strumenti di lavoro in questo caso finanziari per realizzare il proprio sogno imprenditoriale dotandosi dei supporti che la nostra Regione mette a disposizione”.
Dopo i saluti di Urban e Marco Amelio presidente Cofiter, ad illustrare il bando regionale, il ventaglio di strumenti di finanza agevolata e gli interventi diretti saranno poi Barbara Arbizzani (Cofiter) e Alessandro Bedei (Carisbo – Intesa Sanpaolo). Tra i case history che verranno illustrati anche l’esperienza di una start up vincente come Village4All (accessibilità e turismo) con la relazione di Roberto Vitali.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it