Skip to main content

da: ufficio stampa Made Eventi

Giovedì 17 dicembre dalle ore 17 sarà grande festa al Villaggio Natalizio in Piazza Trento e Trieste con “Natale Sportivo”, un pomeriggio con i campioni delle squadre cittadine che partecipano ai massimi campionati sportivi.
Inserito nel calendario degli eventi di “Natale è in centro a Ferrara”, organizzati dall’ATI formata da Delphi International, Made Eventi e Sapori daMare, “Natale Sportivo” sarà in momento per scambiarsi gli auguri, raccogliere autografi e fare fotografie sotto l’albero in vetro di Murano con i campioni, che omaggeranno tutti i bambini presenti con dei gadget offerti da Decathlon Ferrara.
Ci saranno i giocatori della Spal, attualmente prima in classifica nel suo girone nel campionato di Lega Pro (la vecchia serie C), accompagnati dal Presidente Walter Mattioli e dall’allenatore Leonardo Semplici. Non potevano mancare le ginnaste dell’Associazione Ginnastica Estense “Otello Putinati”, appena riconfermatesi in serie A1, che rappresentano una delle eccellenza dello sport italiano ai massimi livelli. Ci sarà un’ampia rappresentanza del basket locale, con la squadra maschile della Pallacanestro Ferrara 2011 che milita nel campionato di serie A2, la Bonfiglioli Basket Ferrara con la squadra femminile che milita nel campionato di A2. Spazio anche alla pallavolo con la 4 Torri Volley Ferrara militante in serie B1 e alla pallamano con le squadre di A1 dell’Asd Ariosto Pallamano e Asd Handball Estense. Sono stati inoltre invitati Massimiliano ed Alessandro Duran, ex pugili campioni del mondo e oggi apprezzato maestro di boxe in Italia ed all’estero e commentatori televisivi. Sarà presente anche a presidente provinciale del Coni, Luciana Pareschi. La giornata sarà aperta da un’esibizione di Zumba Fitness e African dance revolution con gli insegnanti Daniela Madia, Mirna Battaglia, Paolo Beccari e Simone Azzi. Condurrà l’evento Laura Sottili.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it