Skip to main content

Giovedì 17 aprile Leonardo Veronesi & friends live all’Osteria dell’Orello per una serata di grande musica

Articolo pubblicato il 15 Aprile 2014, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: 2 minuti


da: organizzatori

Ancora musica per Leonardo Veronesi & friends , tutti artisti della etichetta cittadina Jaywork che inarrestabili alternano le esibizioni teatrali alle serate live alla creazione di videoclip e album nuovi. Questa volta saranno protagonisti di una serata di grande musica giovedì 17 aprile 2014 alle ore 21.30 presso L’ OSTERIA DELL’ORELLO in Via Mulinetto 109/111 un wine – dinner – apericena che punta a diventare anche un luogo importante per la musica dal vivo. Inaugurato da pochissimo il locale punta ad organizzare serate con generi musicali diversi per cercare di dare spazio ai tanti artisti presenti nel nostro territorio. Un altro importante spazio in cui poter abbinare il piacere della buona tavola all’ascolto di musica di qualità. Leonardo Veronesi presenterà il suo repertorio attraverso brani tratti dal suo ultimo album L’Anarchia della Ragione, dai precedenti e cover rivisitate. Tutti i brani composti da Veronesi spaziano dal pop al rock alla dance alle ballade con testi molto curati che e arrangiamenti raffinati che in versione acustica rendono al meglio l’essenzialità e la struttura qualitativa dei brani. Veronesi sarà accompagnato da Valentino Fuschini alla chitarra e Stefano Peretto al cajon. Con Veronesi si alternerà War –K un giovane talento che sta lavorando al suo prossimo album e del quale è appena uscito il singolo “Quel che non c’era” composto dallo stesso Veronesi. Ci sarà anche Frenk Nelli cantante dal timbro di voce molto particolare che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Il nostro amore” composto anche questo da Veronesi in attesa della imminente uscita del suo prossimo album.
Appuntamento da non perdere quindi per trascorrere qualche ora serena in compagnia di buona musica!

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani