Skip to main content

da: Centro Studi Podresca

Le abilità personali per guidare la propria vita.
A Ferrara una conferenza presenta un corso innovativo per conquistare una nuova maturità.

Sempre più attenzione viene dedicata al nostro stile di vita, alle decisioni da compiere, ai comportamenti quotidiani e ai loro effetti sul nostro benessere. Il fattore essenziale del nostro stile di vita siamo noi: come percepiamo noi stessi, come ci esprimiamo nelle nostre esperienze, come maturiamo le nostre scelte. Da questa evidenza emerge l’importanza di investire in se stessi, nel conoscere di più le proprie doti e ambizioni.

Il Centro Studi Podresca propone una conferenza gratuita a Ferrara, giovedì 14 aprile alle ore 21.00, con la collaborazione del Centro Olistico Progetto 21, che mette a disposizione i propri spazi di Via Briosi 80/a. L’incontro, condotto dalla dott.ssa Irene Tessarin, è rivolto a chiunque desideri disporre di più conoscenze e abilità per abbandonare i problemi e cambiare prospettiva, ovvero accettare il proprio passato, aumentare la partecipazione e il coinvolgimento nel presente e concepire i miglioramenti per il futuro!
Le abilità personali diventano così strumento per accettare la vita “così com’è” e interagire con essa, trasformando ogni evento in opportunità inedita!

L’iniziativa sarà occasione per presentare il libro “La teoria dell’essere” (Podresca Edizioni) autore Silvano Brunelli, e il corso “Intensivo sull’essere consapevole” in programma per il 22-25 aprile a Bologna presso la suggestiva Casa La Lodola, agriturismo sui colli tosco-emiliani, contesto ideale per accedere ad una conoscenza inedita di sé e acquisire l’abilità di rispondere in modo adeguato alle circostanze della vita maturando un benessere stabile.

La ricerca è frutto di trent’anni di applicazione e di risultati concreti nei corsi di studio e ha ottenuto importanti riconoscimenti in Meeting Europei e internazionali.
Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it