Skip to main content

da: Circolo Arci Zone K

Dopo la splendida serata con I Quai Des Brumes del trio Benedetti, Tolga e Bartoli di giovedì scorso, continua la rassegna “Zone Jazz” a Zone K, a cura di Roberto Manuzzi. Stasera al circolo Arci di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara sarà in scena il monologo con musica “Joke” di Domenica Buda e Francesco Speziale in arte Koralira. Un interessantissimo e ardito esperimento che combina musica e teatro facendo emergere la multiforme personalità di Domenica Buda (cantante, musicista, attrice, mimo, performer) e di Francesco Speziale (chitarrista, compositore).
Un duo che vanta anche numerosi consensi e riconoscimenti nell’ambito dei festival del teatro e della canzone d’autore.
Ancora una volta una proposta di altissima qualità, fuori dall’ordinario e dal “già sentito” che coniuga in una forma espressiva nuova le declinazioni più diverse della musica d’autore, jazz e folk, per le orecchie attente del pubblico del Circolo.
L’apertura di Zone K è prevista come sempre alle ore 18 con “l’Aperitivo in Jazz”. L’inizio del concerto invece sarà verso le 22 circa.
La serata è ad ingresso rigorosamente gratuito e riservato ai soci Arci. Possibilità di cenare in loco. Data la limitata disponibilità di posti è consigliata la prenotazione del tavolo contattando il 346.0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it