Giovedì 11 maggio l’Assemblea Quadriennale della Cna Saranno eletti gli organi dirigenti provinciali dell’Associazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da CNA Ferrara
Giovedì 11 maggio, con inizio alle ore 17,30, presso la sede di via Caldirolo, si terrà l’Assemblea Elettiva Quadriennale della Cna, dalla quale scaturiranno gli organi dirigenti dell’Associazione per il prossimo mandato, a conclusione di un ampio e articolato processo di coinvolgimento democratico degli associati, al quale hanno partecipato circa un migliaio di imprenditori e imprenditrici.
L’Assemblea, composta da 66 membri, eletti nelle 20 Assemblee delle Aree territoriali, delle Unioni di mestiere e dei Raggruppamenti di interesse, svoltesi nei mesi di marzo e aprile, si aprirà con la relazione del presidente provinciale uscente Alberto Minarelli. Di lì si avvierà un intenso confronto attorno alle direttrici e alle priorità che saranno al centro dell’iniziativa progettuale, organizzativa e di rappresentanza associativa della Cna per i prossimi quattro anni.
In apertura dei lavori, che saranno conclusi dal presidente regionale della Cna Paolo Govoni, verrà consegnato un riconoscimento al presidente della Spal Walter Mattioli, per gli eccellenti risultati raggiunti, grazie al suo straordinario impegno, con l’amata popolare squadra di calcio cittadina. In serata l’elezione dei nuovi dirigenti provinciali della Cna.
Sostieni periscopio!
CNA FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it