Skip to main content

Ghedini nuovo Presidente Balneari Cna.

 

Comunicato Stampa CNA Ferrara.

I Balneari Cna hanno eletto il proprio presidente: è Nicola Ghedini, titolare del Kursaal di Spina.

“Nei tre anni in cui sono stato portavoce dei Balneari di Cna abbiamo ottenuto risultati importanti grazie a un costante lavoro di squadra, grazie al sostegno degli imprenditori associati e alla competenza dei funzionari messi in campo dall’associazione. Per questo accolgo con entusiasmo l’elezione a Presidente di mestiere. Possiamo fare molto per far crescere ulteriormente una categoria, quella degli stabilimenti balneari, che considero centrale per lo sviluppo del turismo sulla nostra costa”.

Nicola Ghedini, da 21 anni è socio e gestore del Bagno Kursaal di Lido di Spina. E’ socio Cna dal 2013. Lunedì’ pomeriggio è stato eletto Presidente di Cna Balneari, mestiere di cui era già portavoce dal 2018.

Nel corso della propria carriera di imprenditore ha investito molto per ampliare l’offerta dei servizi ai clienti contribuendo a qualificare l’offerta turistica della costa. A Ferrara, in pieno centro storico, gestisce anche il locale Skottadito. In stagione fa lavorare circa 24 dipendenti.

CNA Balneari da quest’anno avrà anche un Consiglio direttivo che affiancherà il Presidente: sarà costituito da Nicola Veronese-Bagno Ristoro di Lido di Volano, Alan Morena – Bagno Patrizia di Lido di Pomposa, Sara Bonazza – Bagno Delfinus di Lido degli Scacchi, Alessandro Lalario -Playa Loca di Lido degli Estensi, Anis Ben Aissa – Bagno Marrakech.

 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)