da: organizzatori
Menzione Speciale nella serata organizzata a Bologna nella sede del Museo Lamborghini. Un riconoscimento per chi ha saputo inventare formule efficaci per crescere
C’è anche un’impresa ferrarese, la newco Gabetti Ferrara, tra quelle che sono state premiate il 1° dicembre a Bologna nella sede del Museo Lamborghini: ha ricevuto la Menzione Speciale nell’ambito della serata organizzata dal gruppo Gabetti dal titolo “Oltre la storia-Energy Tour”, unica edizione del premio regionale “Imprese per l’innovazione e aggregazione”. La Gabetti Ferrara, realtà che associa cinque storiche agenzie immobiliari, ha due sedi operative in città: una in viale Cavour 17 e l’altra all’interno del centro commerciale “Il Castello” in via G.Giusti 4/80.
Gli ospiti sono stati accolti, con quella gentilezza caratteristica di questa terra, dai discendenti diretti di Ferruccio Lamborghini, dal figlio Tonino e dal nipote Ferruccio, omonimo del leggendario nonno, il quale ha condotto la visita guidata al museo di famiglia.
Alla cerimonia hanno partecipato e consegnato personalmente i premi ai prescelti, il Presidente di Gabetti Property Solutions Franchising Agency, dott. Roberto Busso, l’Amministratore Delegato di Gabetti Franchising Agency dott. Marco Speretta e il Consigliere Delegato di Tree Real Estate dott. Roberto Perego.
L’obiettivo del premio è quello di assegnare un riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere e/o accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360 gradi ed offrire l’opportunità di effettuare un check-up approfondito sul processo di innovazione aziendale e che hanno saputo inventare formule efficaci per crescere, rilanciare business, recuperare competitività e fette di mercato. Hanno ritirato il premio di fronte ad una sala gremita i componenti del consiglio di amministrazione di Smart R.E. srl (titolare delle licenze Gabetti Franchising Agency) Claudio Baglioni, Alberto Bergami, Rita Fabbretti, Marcello Lampronti e Nicola Tuffanelli. La chiusura della serata è stata allietata dall’intrattenimento musicale di giovani e valenti musicisti, durante e dopo la cena nell’affascinante location.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it