FlixBus compie tre anni a Ferrara: prenotazioni più che raddoppiate in un solo anno. L’autobus sempre più presente nelle vite dei Ferraresi
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Ufficio Stampa FlixBus Italia
Tre anni di FlixBus a Ferrara: passeggeri più che raddoppiati nell’ultimo anno ++ Aumentano i Ferraresi che scelgono il bus come opzione di viaggio ++ In crescita il numero di turisti diretti a Ferrara con FlixBus: Veronesi, Romani e Milanesi primi in classifica tra i visitatori ++ Novità: operativi i primi collegamenti con la Calabria ++ Prenotabili su www.flixbus.it, via app e in agenzia viaggi
Milano, 24/10/2018–Il numero di Ferraresi in viaggio con FlixBus continua ad aumentare: è quantoemerge da un bilancio effettuato dalla società per il suo terzo anniversario nella città estense. Il leader europeo dei viaggi in autobus, infatti, ha registrato solo nell’ultimo anno un incremento dei passeggeri pari al 110%, complice l’estensione a oltre 30 destinazioni dei collegamenti in partenza dalla città.
Le preferite dei Ferraresi: Verona, Roma e Milano in testa.Operative i collegamenti conla Calabria
Stupisce la classifica dei Ferraresi, che al mare preferiscono le città d’arte: in testa alla classifica, infatti,si trovano Verona (a meno di un’ora e mezza di autobus),Roma e Milano. Completano la top five Napoli e Firenze, con un notevole incremento di prenotazioni rispetto allo scorso anno, a testimonianza dell’ascesa progressiva dell’autobus come soluzione di viaggiotra i Ferraresi.
Inoltre, grazie al recente accordo siglato con IAS, da oraFlixBus collega Ferrara con diverse città della Calabria, tra cui Cosenza, Rende, Crotone, Sibari e Rossano Calabro.
Turisti a Ferrara:boom di Milanesi, Veronesi e Veneziani. Arrivi anche dall’aeroporto di Orio al Serio
Primi in classifica, tra i turisti in visita a Ferrara, sono quelli in arrivo daMilano e Verona. Seguono, al terzo posto, i passeggeri in arrivo da Venezia (con un incremento del 30% rispetto al 2018), e, al quarto posto, quelli in arrivo da Torino. Molti, inoltre, gli arrivi dall’aeroporto di Orio al Serio: insieme ai turisti in visita a Ferrara, aumentano infatti anche i Ferraresi che tornano a casa in FlixBus una volta atterrati allo scalo bergamasco dopo una vacanza all’estero.
Tutte le corse, acquistabili online, viaapp ein agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it