Da ufficio stampa Forza Italia Ferrara
A nome del nostro movimento provinciale formulo i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi Presidenti di Camera e Senato eletti dai due rami del Parlamento.
In particolare, in riferimento al personale impegno sul tema delle delle pari opportunità, sono estremamente felice che la seconda carica dello Stato sia finalmente – e per la prima volta – una donna.
Sono convinta che Maria Elisabetta Alberti Casellati, vista la consolidata esperienza istituzionale maturata, saprà svolgere al meglio questo gravoso incarico.
Un plauso anche al presidente Berlusconi per aver, ancora una volta, saputo trovare equilibrio nella maggioranza, mantenendo salda l’alleanza del centro-destra, fondamentale per formare un valido Governo per il nostro Paese.
Pur senza una chiara maggioranza uscita dalle urne esprimo l’auspicio che tutte le forze moderate sappiano trovare obiettivi comuni e uscire da un possibile e dannoso stallo. In tutto questo Forza Italia continuerà a rivestire un ruolo chiave nell’interesse della crescita del Paese.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it