Skip to main content

Ferrara. Una nuova proposta di Area Giovani: corso base di Home Recording

Articolo pubblicato il 19 Ottobre 2021, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


LIVE CLUB – ON/OFF STAGE
Il corso base di Home Recording, si terrà presso il punto 189 (Viale Cavour, 189, 44122 Ferrara FE) ed è organizzato da ???? ??????? in collaborazione con ?????? nell’ambito del progetto ???? (Partner ????????? ??????? ????ù).
????? ??????????? ?
Musicisti/band che vogliono comprendere come muoversi all’interno di un live club, sia in autonomia, sia interfacciandosi a professionisti del settore, acquisendo le conoscenze necessarie per un corretto svolgimento della serata, soprattutto dal punto di vista tecnico.
????????? ??? ?????
Imparare come prepararsi, organizzarsi e comportarsi all’interno di un piccolo/medio live club.
???? / ?????
Martedì 16 e mercoledì 17 novembre 2021, ore 16:30 – 19:30
???????????
Durante le due giornate si procederà nella simulazione di un breve live set: dall’arrivo del service, con la strumentazione necessaria per lo svolgimento del concerto e della band fino al momento dello smontaggio di fine serata. Sarà posta una particolare attenzione anche nei confronti dell’allestimento, delle prove del suono e del concerto vero e proprio.
??? ?????????? ? ??? ????????????
Il corso è gratuito e riservato ai giovani dai 14 ai 29 anni.
Per iscrizioni, inviare una mail a
N.B. Sarà obbligatorio mostrare il Green Pass o l’esito negativo del tampone eseguito entro 48h dell’inizio per partecipare al laboratorio.
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani