Ferrara sotto le Stelle: annullato il concerto di GEORGE EZRA
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ferrara sotto le Stelle 2015
Il management di George Ezra ha comunicato che il concerto dell’artista, previsto nel Cortile del Castello il 21 luglio prossimo, “per circostanze impreviste e improrogabili”, verrà annullato, insieme alla data successiva, prevista il 22 luglio a Montecarlo.
Il concerto del musicista di Bristol, che l’anno scorso si era esibito sul palco di Piazza Castello di supporto ai Bastille, era gratificato da una prevendita molto avanzata e si avviava ad un comodo sold-out.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 3 Luglio entro e non oltre lunedì 3 Agosto ’15. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
A questo link, i dettagli:

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani