Ferrara-Mare. Dell’Orco: Lavori di ripristino guasto idraulico entro fine luglio e provvedimenti per limitare disagi
Tempo di lettura: < 1 minuto
Anas riapre strada nel Week End già dal venerdì
“L’Anas su richiesta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti velocizzerà i lavori di ripristino della strada Ferrara-Mare e attenuerà i disagi alla circolazione nei week-end quando il rischio di paralisi del traffico legato agli spostamenti verso le spiagge è altissimo” lo dichiara il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Michele Dell’Orco.
“Nei giorni scorso –racconta Dell’Orco – ho ricevuto la segnalazione del sottosegretario Vittorio Ferraresi, del consigliere comunale M5S Ilaria Morghen e della deputata della Lega Maura Tomasi in merito all’enorme voragine all’altezza di Comacchio in direzione Ferrara, causata dalla rottura di una grande tubazione idraulica e che ha costretto l’Anas a chiudere la circolazione deviando il traffico sulla provinciale. Mi sono quindi attivato per capire come si stesse provvedendo e come si potesse nell’immediato limitare il disagio per i cittadini”.
“L’Anas -conclude il sottosegretario- ha dato garanzie che i lavori saranno completati entro la fine del mese e, per arrecare meno disagi possibili all’utenza, ho chiesto di riaprire al transito la carreggiata in direzione Ferrara nei week end, già a partire dalle ore 14:00 del venerdì e fino alle ore 14 del lunedì. In questo modo fino al completamento dei lavori almeno nel week-end sarà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia, seppure con restringimento di carreggiata. Proseguiranno poi i lavori di manutenzione già programmati ma sempre ponendo attenzione alla circolazione in particolare nei fine settimana”.
Da: M5S Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it