Skip to main content

Ferrara: “Ducati Season Opening”, il 13 e il 14 febbraio porte aperte per scoprire le nuove moto 2016

da: ufficio stampa Wap s.r.l.

Weekend di “porte aperte” alla concessionaria Moto Europa per l’inizio della nuova stagione motociclistica Ducati.

La bella stagione è ormai alle porte e per gli appassionati è tempo di scegliere la moto del 2016. A tutti i motociclisti, Ducati propone il weekend “Ducati Season Opening”, evento organizzato nei Ducati Store italiani il 13 e il 14 febbraio per vedere la nuova gamma 2016 “made in Borgo Panigale”.

Anche la concessionaria Moto Europa di Ferrara in via Modena 267, partecipa a questa iniziativa e rimarrà aperta per la gioia di tutti gli appassionati sabato 13 febbraio dalle 9 alle 19 e domenica 14 febbraio dalle 10 alle 19.

Regina dell’evento è la nuova e attesissima XDiavel, la cruiser Ducati che sin dalla sua prima apparizione a EICMA 2015 ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media. Il fine settimana del “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano.

Durante il weekend “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

In occasione della “Ducati Season Opening” è possibile prenotare esclusivi test ride delle nuove moto di Borgo Panigale, oltre che partecipare ai cocktail-party organizzati nei Ducati Store.

Ulteriori informazioni su orari, modalità di prenotazione ed elenco concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.ducati.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)