Da: Ferrara Civica
L’associazione politica Ferrara Civica -riunita in assemblea nella serata di Lunedì 4 Marzo- ha approvato la presentazione di una propria lista per le prossime elezioni del Comune di Ferrara.
La Lista è aperta a tutti: cittadini, rappresentanze sociali, politiche, associazioni civiche ed a chi ha manifestato interesse per le proposte sull’amministrazione locale presentate in conferenza stampa il 14 Febbraio scorso e pubblicate su www.ferraracivica.it
Ferrara Civica non ha oggi in agenda il tema delle alleanze perché ritiene sia più giusto continuare il confronto con quelle persone e quelle realtà politiche che hanno mostrato esplicito interesse ad avviare un reale dialogo con rispetto dei contenuti e spirito di collaborazione sui temi proposti.
Ferrara ha bisogno di un governo locale rinnovato e responsabile, che metta il cittadino al centro dell’azione del Comune, senza che questo si pieghi alle volontà di lobby e clientele.
Ferrara ha bisogno di un vero patto per il cambiamento che riunisca persone autentiche e complete, che siano capaci di incoraggiare la crescita delle idee e si mettano al servizio della città per migliorare la vita dei ferraresi senza costruire barriere di potere.
Nei prossimi giorni -con libertà di scelta- il confronto conoscitivo di Ferrara Civica continuerà a 360 gradi per valutare le convergenze su temi caratteristici -anche con altre forze politiche tradizionali e nuove- come accaduto di recente nella riunione con la Lista Ferrara Libera.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it