“Ferrara Cambia” si sta organizzando per cambiare il futuro di Ferrara
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Andrea Maggi
Sta raccogliendo consensi e sta anche approntando una propria organizzazione interna la lista civica “Ferrara Cambia” promossa da Andrea Maggi.
“Da qualche settimana” – afferma Maggi – “sto incontrando decine di persone: professionisti, imprenditori, giovani, universitari, commercianti, esponenti del mondo cattolico, raccogliendo sempre più interesse e attenzione: si tratta di persone impegnate nel lavoro e nelle professioni, competenti, non iscritte ad alcun partito, disponibili a mettersi in gioco con “Ferrara Cambia” per cambiare il governo di Ferrara. Abbiamo un solo interesse: il bene della città e delle sue frazioni. Già da questa settimana con il Prof. Livio Zerbini e l’Avv. Franca Arca partecipiamo al tavolo operativo con la coalizione di centro destra per la stesura del programma elettorale .
Sono tante le persone di diversa provenienza, alcune delle quali hanno in passato votato addirittura a sinistra, che si stanno offrendo per collaborare alla nostra lista, mettendoci la faccia, la loro capacità e la loro determinazione.
Sono – siamo – persone di orientamento moderato che non si riconoscono pienamente in alcun partito politico e che hanno a cuore Ferrara ritenendo necessario, dopo 70 anni, voltare finalmente pagina.
“Ferrara Cambia” – continua Maggi – vuole raccogliere il consenso di tanti ferraresi in questo momento spaesati e che magari temono le conseguenze derivanti da un cambiamento politico di classe dirigente, pure necessario e auspicabile. Continuiamo a lavorare con passione a questo progetto, assolutamente nuovo per Ferrara: una Vera lista civica, fortemente radicata sul territorio, formata da persone per bene, di buon senso, che non hanno bisogno di passerelle e di protagonismi”.
E’ in programma un primo appuntamento operativo con una riunione conoscitiva tra tutti i primi simpatizzanti per discutere e confrontarsi sulle cose da fare.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it