Ferrara Buskers Festival 2019 – Questa sera si esibisce Miguel Carabaño, detto Cirli, musicista di strada spagnolo che per raggiungere il festival ha percorso 1000 km in bicicletta
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Organizzatori
Ha già percorso 1000 km in bicicletta, Miguel Carabaño, detto Cirli, musicista di strada spagnolo, che è partito dal confine tra la Spagna e la Francia con un rimorchio pieno di strumenti musicali, pronto ad esibirsi tra le vie e le piazze del 32° Ferrara Buskers Festival®.
L’artista suona come one man band la chitarra, il banjo, il bongo, due armoniche, campane, cucchiai e un flauto da pastori. Dopo essersi esibito a Ferrara, riprenderà il suo viaggio a pedali fino ai Balcani: il suo obiettivo è infatti quello di conoscere suoni e canzoni delle diverse tradizioni musicali balcaniche, per arricchire e contaminare di nuova musica e cultura il suo repertorio.
Il 28 agosto alle 20.30 Miguel Carabaño suona nell’arco tra Piazza Cattedrale e Piazza
Per scaricare immagini in alta risoluzione:
http://ellastudio.it/comunicato-stampa/mille-km-in-bicicletta-per-il-ferrara-buskers-festival/
Password: ellastudio
Per scaricare le immagini 2019: http://bit.ly/FerraraBuskers2019
Link Dropbox Ferrara Buskers Festival: http://bit.ly/FotoFBF
Link con luoghi e orari, da cui scaricare le mappe:
https://www.ferrarabuskers.com/it/luoghi-ed-orari-coming-soon/
Per informazioni: Associazione Ferrara Buskers Festival®
Via Mentessi, 4 – 44121 Ferrara
Tel. 0532249337
E-mail: r.bottoni@ferrarabuskers.com russo@ferrarabuskers.com
Sito web: www.ferrarabuskers.com
Ufficio stampa http://www.elladigital.it

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani