Skip to main content

Da: Organizzatori

Re/Max si fa in 3 al Ferrara Balloons Festival! La flotta di mongolfiere del network immobiliare Re/Max tingerà il cielo di Ferrara di bianco, rosso e blu.
 
Per il secondo anno consecutivo Re/Max (www.remax.it), network immobiliare in franchising, conferma la sua partecipazione al Ferrara Balloons Festival con la sua flotta di ben 3 Mongolfiere, una tra le flotte aziendali più numerose in Italia.
 
“E’ con immenso piacere che anche quest’anno abbiamo scelto di essere tra i partner del Ferrara Balloons Festival, il più importante festival delle mongolfiere in Italia e uno dei più prestigiosi d’Europa. – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Fondatore di Re/Max Italia – e per farlo al meglio abbiamo deciso di farci in 3. Saranno infatti ben 3 le Mongolfiere della flotta Re/Max Italia a partecipare quest’anno nei weekend del 7 e 8 e del 14 e 15 settembre. Nel mondo solo oltre 120 i palloni Re/Max ma è l’Italia e detenere la flotta più numerosa, noi ne abbiamo ben 5!“ – conclude orgoglioso Dario Castiglia.
 
La flotta di mongolfiere Re/Max, pilotate per l’occasione da Paolo Barbieri, Edoardo Barbieri, EdoardoBarbieri, Giuseppe Gimmartini  (il primo weekend)  e Michele Simeone (il secondo weekend) e saranno impegnate nei voli liberi, decollando dall’Arena Mongolfiere si alzeranno in volo seguendo la direzione del vento nel cielo di Ferrara e negli spettacolari eventi ‘Night Glow’ in programma nei due sabati del festival, dopo il tramonto, dove insieme a tante altre mongolfiere daranno vita ad una vera e propria danza dei Balloons.
 
La presenza di Re/Max quest’anno sarà supportata da due stand posizionati all’interno dell’area Mongolfiere dove sarà possibile incontrare i consulenti immobiliari Re/Max che operano nelle due agenzie affiliate di Ferrara, l’agenzia Re/Max Dna (Viale Cavour, 50) e l’agenzia Re/Max House Business (Via Bologna, 120/A) e che saranno a disposizione di tutti i visitatori del Ferrara Balloons  Festival interessati a vendere o compare casa.
 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it