Skip to main content

da: ufficio stampa Ferrara Fiere Congressi

Tempo di bilanci per il Ferrara Balloons Festival, l’evento italiano più importante del settore, organizzato dal Comune e dalla Provincia di Ferrara, in collaborazione con A.T.I. Mongolfiera.
I voli del Festival proseguiranno ininterrottamente fino a Domenica 21 Settembre, ma al giro di boa del secondo weekend, Nicola Zanardi, Presidente dell’A.T.I. (Ferrara Fiere Congressi e Multimedia Tre), osserva già con soddisfazione che “l’obiettivo di valorizzare e promuovere la città di Ferrara, che rimane lo scopo principale della manifestazione, può dirsi centrato. Infatti – prosegue Zanardi – i risultati di affluenza sono in linea con quelli del primo fine settimana e abbiamo riscontrato molto presenze provenienti da fuori città, con un customer care assolutamente incoraggiante. I visitatori del Festival si complimentano con noi e con Ferrara per l’organizzazione, si divertono, trovano al Parco urbano un’offerta varia e adatta a tutte le età. A conferma di ciò, anche l’interesse che il nostro evento ormai suscita nei media nazionali, segno di un’ottima comunicazione: Mercoledì prossimo, ad esempio, saremo in studio a Rai 1, su “Uno Mattina”, trasmissione di punta della rete che nei giorni scorsi ha mandato una propria troupe al Festival.”
Se i bilanci definitivi sono rimandati al 21 Settembre, dopo il gran finale del terzo weekend, il Ferrara Balloons Festival intanto continua. Lunedì 15 e nei giorni successivi, i voli liberi partiranno regolarmente in doppia sessione, alle 7.30 e alle 17 circa. In particolare, fino a Venerdì i decolli si sposteranno nell’area antistante l’ingresso della Fiera di Ferrara, dove da Mercoledì 17 a Venerdì 19 sarà in pieno svolgimento RemTech Expo, l’evento sulle bonifiche e la riqualificazione del territorio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

FERRARA FIERE CONGRESSI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it