Skip to main content

da: ufficio stampa Ferrara Fiere Congressi

Dopo un weekend ricchissimo di voli, esibizioni sportive, spettacoli e giochi, il Ferrara Balloons Festival, il più importante evento italiano sulle mongolfiere, riparte proprio dai giganti dell’aria.
Il programma di Lunedì 14 della manifestazione ‘targata’ Comune di Ferrara (e organizzata da Ferrara Fiere Congressi) si apre, infatti, con il volo libero delle mongolfiere, fissato per le 7.30.
Per tutta la giornata, sarà operativo lo stand interattivo dell’Aeronautica Militare – Comando Operazioni Aeree Poggio Renatico, con il Cockpit del velivolo F104 (“cacciatore di stelle”) e “Celestino”, il simulatore di volo a misura di bambino.
A pieno regime, dalle 9.30 alle 20, anche il parco giochi di Winter Wonderland Village, con attrazioni per grandi e piccoli, l’Area del Volontariato, dove le varie onlus ospiti promuoveranno le proprie finalità socio-umanitarie e assistenziali, gli stand per lo shopping, i ristoranti, la piadineria, la pizzeria, il bar e la gelateria.
Tornando al programma vero e proprio, alle 16 la scuderia Il Tridente darà il via a “Prova il pony”, la sessione di equitazione rivolta al pubblico più giovane (3-14 anni).
Alle 17 cominceranno le lezioni gratuite di Zumba e Bokwa Fitness, a cura dell’A.S.D. Los Rumberos, e alla stessa ora riprenderanno i voli liberi delle mongolfiere, seguiti, mezz’ora dopo, da quelli vincolati a terra.
Nella giornata di Lunedì 14, l’ingresso al Ferrara Balloons Festival è gratuito per tutti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it