Skip to main content

da: Federmanager

Federmanager Ferrara, associazione dei dirigenti aziendali di Ferrara e Provincia, si riunisce per l’Assemblea ordinaria annuale sabato 12 aprile alle 9.30 presso la Caffetteria Castello – Castello Estense entrata nord.

Il programma dell’incontro, presieduto dal Presidente Giorgio Merlante, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2013 – con annessa relazione dei Revisori dei Conti – e del bilancio preventivo 2014, prevede la presentazione dell’agenda 2014.

All’attenzione degli iscritti, circa 300 nell’area del ferrarese, il progetto di Federmanager Roma su marketing di associazione e le attività del gruppo di lavoro seniores sulle problematiche dei dirigenti in pensione. Illustrerà la nascita del coordinamento nazionale di questo gruppo il suo Presidente, Marcello Garzia.

E’ poi previsto uno speciale focus sulla certificazione dei temporary manager. Se ne parlerà con Ettore Cambise, responsabile del progetto per Federmanager nazionale.

Con il Temporary Management l’azienda, in un’ottica di flessibilità, può dotarsi di risorse finalizzate a migliorare performance e capacità di gestione, grazie alla collaborazione di manager altamente qualificati.

Un’opzione importante per garantire continuità all’organizzazione, accrescendone le competenze manageriali già esistenti e risolvendone al contempo alcuni momenti critici, sia negativi, come tagli, riassestamento economico e finanziario, che positivi, quali crescita e sviluppo di nuovi business.

FEDERMANAGER Ferrara (Associazione Provinciale Dirigenti Aziende Industriali), fondata nel 1946 e con all’attivo circa 300 iscritti, tutela e promuove l’immagine e il ruolo della categoria dirigenti di Ferrara e Provincia e fa capo a FEDERMANAGER nazionale. Si propone quale punto di riferimento per manager in attività, temporaneamente inoccupati, in pensione o dirigenti che svolgono attività professionale. Info: http://www.ferrara.federmanager.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it