Fatturazione Elettronica, il punto con Ascom – l’appuntamento a Cento giovedì 18 ottobre al Palazzo del Governatore (ore 15)
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ufficio Stampa – Ascom Ferrara
Fatturazione elettronica: prosegue il ciclo di incontri per affrontare con semplicità ed in sicurezza questo passaggio che diventerà un obbligo dal prossimo 1° gennaio del 2019 come disposto dalla Legge di Bilancio.
Dopo il primo ed affollato appuntamento, a Ferrara, la scorsa settimana, Confcommercio Ferrara prosegue con le altre quattro date a calendario – nel ciclo promosso dall’Ente Bilaterale del Terziario con il supporto logistico di Iscom Ferrara (ente formativo della Confcommercio): a Cento (giovedì 18 ottobre alle ore 15) nella sala “Zarri” al Palazzo del Governatore (in piazza Guercino); a Comacchio (il 25 ottobre con inizio sempre al medesimo orario) al ristorante Monnalisa (in viale Alpi 199, al Lido degli Scacchi).
Ed ancora per il mese di novembre giovedì 8 a Consandolo (sala civica, piazza Pertini) ed il 15 a Copparo (sala conferenze, palazzo Zardi). Rimane invariato l’orario di inizio sempre alle ore 15.
Confcommercio illustrerà la nuova normativa, peraltro sempre in evoluzione, evidenziando il suo servizio dedicato che permette di gestire tutte forme di fatturazione, monitorare i documenti contabili emessi e ricevuti ed inviare i documenti contabili attraverso un Sistema di Interscambio dedicato (SdI).
I seminari sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione chiamando lo 0532.234231 oppure inviando una mail a iscomfe@ascomfe.it
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it