Fabbri (Lega): “Archiviata la querela di Maisto e Merli. E’ la prova che avevo ragione”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Elettorale Lega Nord
“Questa è la prova evidente che avevo ragione”. Commenta così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, l’archiviazione della querela sporta dal vicesindaco del Comune di Ferrara Massimo Maisto e dall’assessore allo Sport Simone Merli all’indomani delle dichiarazioni dello stesso Fabbri sull’operato dei due amministratori nei confronti della cooperativa Camelot.
Nel 2015 Alan Fabbri, anche a seguito dell’intervento dell’Autorità Nazionale Anticorruzione sulle criticità nelle modalità di affidamento dei servizi di accoglienza, ospitalità e integrazione da parte del Comune di Ferrara a Camelot, aveva richiesto chiarezza su un possibile conflitto di interessi, dato che gli stessi Maisto e Merli avevano lavorato in passato presso la medesima cooperativa.
“Ho sempre sostenuto che il vicesindaco e l’assessore – prosegue Fabbri – abbiano agito in maniera moralmente e politicamente sbagliata. Loro, in tutta risposta, hanno provato a mettermi a tacere querelandomi per diffamazione. Il Sostituto Procuratore Stefano Longhi prima e il Giudice Silvia Marini poi hanno, invece, confermato che non ho in alcun modo rivolto alcuna offesa all’onore ed alla reputazione di Maisto e Merli”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it