Eventi calamitosi estate 2017.- Avviso pubblico per domande di risarcimento danni.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da ufficio stampa Comune di Comacchio
L’Amministrazione Comunale ha emanato un avviso pubblico, teso alla ricognizione dei danni subiti, in occasione degli eventi calamitosi dell’estate 2017 dal patrimonio privato, compresi beni mobili, attività economiche e produttive, attività agricole ed agroindustriali. I soggetti interessati alla domanda di risarcimento, dovranno far pervenire al Comune di Comacchio, debitamente compilate in tutti i campi e firmate, le schede B) e C), consultabili e scaricabili direttamente dalla home page del sito comunale, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2018.
Le domande potranno pervenire con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Comacchio – Settore Protezione Civile (Piazza Folegatti, 26, 44022 – Comacchio); oppure via PEC all’indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it oppure a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Piazza Folegatti, 15 – piano terra – dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30,).

Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani