Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Radicali Italiani
Domani, venerdì 10 maggio, e sabato 11 a Bologna Radicali Italiani organizza due eventi a sostegno della lista +Europa alle elezioni europee del 26 maggio.

Protagonista del primo appuntamento (domani alle ore 21 in via Riva di Reno, 77) sarà Philippe Daverio, candidato di +Europa nella circoscrizione Nord-Est, che terrà una lezione dal titolo “L’Europa bella e buona”: un viaggio alla scoperta della bellezza e della bontà del nostro continente. Con lui il filosofo Stefano Bonaga.

“Dialoghi sul desiderio” è invece il titolo dell’appuntamento in programma sabato 11 maggio (alle ore 18, via Riva di Reno, 77): nuova tappa del ciclo dei “Dialoghi” con cui Radicali Italiani sta girando l’Italia per raccontare l’impegno politico radicale su temi che riguardano più da vicino la vita delle persone. Di desideri da realizzare o realizzati, di desideri sessuali o spirituali, del desiderio di una nuova casa o una nuova terra, di godere un proprio diritto o un semplice vizio si parlerà con Silvja Manzi, segretaria di Radicali italiani e candidata di +Europa nel Nord Est; Riccardo Magi, deputato radicale; Pia Covre, presidente del Comitato per i diritti civili delle prostitute, e Luca Marola, fondatore di Easy Joint.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it