Skip to main content

Da: Organizzatori

Sabato 6 e domenica 7 +Europa sarà in Corso martiri della libertà (vicino a Savonarola) dalle 17 alle 19 per chiedere a tutti i ferraresi, in particolare alle donne, di aiutarci a dare una risposta netta e chiara alle idee e ai principi retrogradi e liberticidi propagandati dagli ospiti della kermesse di Verona e che sono entrati a pieno titolo nel dibattito pubblico e istituzionale. Il “Congresso delle famiglie” di Verona deve far paura.
Quelli che sembrano diritti acquisiti, che nessuno fino a ieri avrebbe messo in discussione, oggi invece sono messi sotto attacco con prepotenza.
A chi sui diritti delle coppie e delle famiglie e in particolare sulle libertà delle donne, vorrebbe riportarci indietro nel tempo e a dinamiche autoritarie, patriarcali e illiberali, rispondiamo con lo strumento fondamentale della nonviolenza e della partecipazione.
Vieni al tavolo di +Europa a firmare per difendere tutti i diritti civili, per creare un argine contro le idee di Verona, di Salvini e dell’uomo di Salvini candidato sindaco a Ferrara.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it