Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da Comune di Comacchio

La Sottocommissione elettorale circondariale, dopo aver verificato la regolarità delle liste elettorali presentate entro i termini all’Ufficio Elettorale Comunale, ha proceduto al sorteggio delle stesse. Tale operazione è finalizzata ad assegnare l’ordine di inserimento delle liste elettorali sul manifesto elettorale. Qui di seguito si riporta l’esito del sorteggio. Il prossimo appuntamento in agenda è previsto per lunedì 19 maggio, alle ore 10.30. La Commissione Elettorale Comunale effettuerà, presso l’Ufficio Elettorale Comunale, la nomina degli scrutatori per le consultazioni elettorali amministrative, che si svolgeranno domenica 11 giugno prossimo. Si ricorda che la seduta è PUBBLICA.

ORDINE SORTEGGIO LISTE:
1) Sandra Carli Ballola con le liste Centrosinistra per Comacchio e La Città Futura

2) Davide Michetti con la lista L’Onda 3.0

3) Piero Fabiani con le liste Limpida, Democratici per Comacchio e Piero Fabiani Sindaco

4) Giuseppe Carli con la lista Forza Comacchio

5) Marco Fabbri con le liste Per Fare e Persone e Territorio

6) Emilio Tomasi con la ista Comacchio Lidi

7) Maura Tomasi con le liste Forza Italia, Fratelli d’Italia, Maura.com, Lega Nord e Il Faro

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

COMUNE DI COMACCHIO

I commenti sono chiusi.


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it