Skip to main content

da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna

Elezione Sergio Mattarella – Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha inviato un messaggio d’auguri al nuovo presidente della Repubblica: “L’auspicio è che assieme a lei il Paese e i cittadini possano guardare avanti con rinnovata fiducia. La aspettiamo appena potrà nella nostra regione”

Bologna – Un messaggio di auguri al nuovo presidente della Repubblica, con l’invito a far visita all’Emilia-Romagna. Lo ha inviato il presidente della Regione Stefano Bonaccini a Sergio Mattarella, eletto al quarto scrutinio dodicesimo presidente della Repubblica italiana.
“Signor Presidente – ha scritto Bonaccini – a nome mio e della Giunta regionale le invio l’augurio più caro per la sua elezione a Capo dello Stato. É a tutti noto l’alto servizio che lei ha reso al nostro Paese nelle diverse funzioni pubbliche fin qui esercitate, sempre svolte con competenza e capacità, unite al più assoluto disinteresse personale. Tutto ciò rappresenta la migliore garanzia per il popolo italiano. L’auspicio è che assieme a lei il Paese e i cittadini tutti possano guardare avanti con rinnovata fiducia. Mi auguro che, quando i suoi impegni glielo consentiranno, vorrà far visita alla nostra regione – ha concluso Bonaccini -. Ne saremmo lieti e onorati”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it