Skip to main content

E’ tempo di Sbaracco a Copparo dal 1 al 3 settembre – Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune

Articolo pubblicato il 29 Agosto 2017, Scritto da ASCOM FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da AscomFe

Tre giorni da dedicare allo shopping: stiamo parlando dello Sbaracco – ormai alla sua decima edizione – che si svolgerà – promosso da Ascom con il supporto del Comune – a Copparo da venerdì 1 a domenica 3 settembre coinvolgendo una quarantina di esercizi commerciali. Prezzi stracciati e super offerte promozionali da non perdere che sarà possibile cogliere dalle ore 9 alle 21 (sabato si prolunga fino alla mezzanotte) in un week end tutto dedicato agli acquisti più convenienti: capi d’abbigliamento, calzature ed accessori, insomma in un conveniente mix di proposte.
“Si rafforza anno dopo anno la concreta collaborazione – ribadisce l’assessore alle Attività Produttive e Commercio Paola Bertelli – tra l’Amministrazione ed Ascom. Un appuntamento sempre richiesto dagli operatori e cercato dagli acquirenti e che rientra a pieno titolo nel carnet degli eventi di Copparo”.
“Prosegue il nostro lavoro quotidiano per valorizzare le attività commerciali – commentano dalla delegazione Ascom Confcommercio di Copparo – e rendere sempre più attrattivo il nostro centro storico dove i negozi di vicinato sono davvero un fulcro ed un collante sociale”.
In caso di maltempo si replica dall’8 al 10 settembre.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

ASCOM FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani