E’ tempo di Sbaracco a Copparo dal 1 al 3 settembre – Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da AscomFe
Tre giorni da dedicare allo shopping: stiamo parlando dello Sbaracco – ormai alla sua decima edizione – che si svolgerà – promosso da Ascom con il supporto del Comune – a Copparo da venerdì 1 a domenica 3 settembre coinvolgendo una quarantina di esercizi commerciali. Prezzi stracciati e super offerte promozionali da non perdere che sarà possibile cogliere dalle ore 9 alle 21 (sabato si prolunga fino alla mezzanotte) in un week end tutto dedicato agli acquisti più convenienti: capi d’abbigliamento, calzature ed accessori, insomma in un conveniente mix di proposte.
“Si rafforza anno dopo anno la concreta collaborazione – ribadisce l’assessore alle Attività Produttive e Commercio Paola Bertelli – tra l’Amministrazione ed Ascom. Un appuntamento sempre richiesto dagli operatori e cercato dagli acquirenti e che rientra a pieno titolo nel carnet degli eventi di Copparo”.
“Prosegue il nostro lavoro quotidiano per valorizzare le attività commerciali – commentano dalla delegazione Ascom Confcommercio di Copparo – e rendere sempre più attrattivo il nostro centro storico dove i negozi di vicinato sono davvero un fulcro ed un collante sociale”.
In caso di maltempo si replica dall’8 al 10 settembre.

Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani