Dubai-Bologna A/R, da oggi Duetorrihotels apre le porte al mercato arabo
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Ufficio Stampa Omnia Relations
Dubai-Bologna A/R: Duetorrihotels apre le porte al mercato arabo alla scoperta del belpaese grazie alla nuova linea diretta Emirates in volo da oggi 3 novembre 2015
Bologna si prepara ad essere la quarta destinazione Emirates in Italia. Il Grand Hotel Majestic “già” Baglioni, fiore all’occhiello del gruppo Duetorrihotels, da poco premiato con The World Luxury Awards 2015, è pronto ad accogliere gli ospiti in arrivo con offerte e servizi ad hoc. Per scoprire il meglio dell’accoglienza made in Italy, speciali tour esperienziali collegheranno l’unico 5 stelle Lusso dell’Emilia-Romagna
agli altri luxury hotel del gruppo a Firenze, Genova e Verona.
Pronto a “prendere il volo” oggi, martedì 3 novembre, il nuovo servizio giornaliero di Emirates, che collegherà direttamente Dubai a Bologna, consentendo arrivi da Abu Dhabi e dalle regioni del Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia, già collegate con Emirates. La città felsinea diventa così la quarta destinazione italiana della compagnia di bandiera, a conferma della sue crescente vocazione internazionale. Vocazione che il Grand Hotel Majestic “già” Baglioni, membro di The Leading Hotels of the Word, ha negli anni saputo interpretare con una serie di attenzioni specifiche rivolte al pubblico straniero.
L’unico 5 stelle lusso dell’Emilia-Romagna, fiore all’occhiello del gruppo Duetorrihotels appena premiato con i The World Luxury Awards, è pronto ad accogliere la clientela del mondo arabo con una serie accurata di offerte e servizi creati ad hoc, presenti anche in tutte le strutture del gruppo (Due Torri Hotel, Verona*****; Hotel Bernini Palace*****, Firenze; Hotel Bristol Palace****, Genova).
Particolare cura sarà rivolta all’aspetto gastronomico con la possibilità, su richiesta, di avere un buffet breakfast allestito per i periodi di Ramadan e una proposta di cibo Halal, rigorosamente Italian style, dove, sempre previa prenotazione, ricette tipiche italiane vengono rivisitate sostituendo il maiale e l’alcol.
Attenzione anche alle abitudini di viaggio e agli aspetti più privati: a disposizione grandi stanze comunicanti, un bussola e un piccolo tappeto per la preghiera. Presente inoltre, al Grand Hotel Majestic “già” Baglioni di Bologna e al Due Torri Hotel di Verona, personale qualificato di lingua araba.
A collegare Bologna e il Grand Hotel Majestic, con gli altri luxury hotel di Firenze, Genova e Verona, saranno degli speciali percorsi di turismo esperienziale ideati appositamente per vivere l’emozione, unica e autentica, delle diverse “anime” del Bel Paese, che ha fatto dell’ospitalità una cifra stilistica riconosciuta in tutto il mondo.
DUETORRIHOTELS
Grand Hotel Majestic “già Baglioni”*****L, Bologna
(The Leading Hotels of the World, Locali Storici d’Italia)
Due Torri Hotel*****, Verona (The Leading Hotels of the World)
Hotel Bernini Palace*****, Firenze (Les Clefs d’Or Concierge Service)
Hotel Bristol Palace**** (Luxury collection)
www.duetorrihotels.com
grandhotelmajestic.duetorrihotels.com
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it