Skip to main content

Da Organizzatori

Comicità esilarante, varietà, effetti speciali, parodie, gag, barzellette, tormentoni, satira politica, musica: è questa la ricetta che da sempre caratterizza il programma-simbolo della televisione italiana degli anni 1980

Mercoledì 19 aprile alle ore 12.00 presso Villa Horti della Fasanara di Ferrara è stato presentato, alla stampa e a rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private, DRIVE IN “The Reunion” il nuovo spettacolo di DRIVE IN che andrà in scena in anteprima mercoledì 7 giugno presso Il Teatro Nuovo di Ferrara.
Uno spettacolo inedito, imperdibile, un favoloso cocktail di divertimento, cabaret, musica e un pizzico di amarcord. DRIVE IN “The Reunion” riunisce, per la prima volta dopo più di trent’anni, alcuni dei protagonisti dello show televisivo in uno spettacolo dal vivo di grande attrazione e comicità.
Per farlo, l’Associazione Artisti Italiani Uniti in collaborazione con Rock Concerti, Ros Group e Gypsy Musical Academy, ha deciso di scegliere proprio la città di Ferrara e in particolare Villa Horti della Fasanara, un Luxury Boutique Hotel poco distante dal Castello Estense e dal Palazzo dei Diamanti, uno dei luoghi più affascinanti e curati della città, in cui storia, arte e natura si intrecciano in una splendida cornice rinascimentale.
Dal 18 al 20 aprile infatti i protagonisti dello spettacolo, hanno soggiornato e fatto le prove in questa affascinante location, ideale per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo e inedito, a due passi dal centro storico.
Sebbene sia andato in onda per soli cinque anni, DRIVE IN è diventato senza dubbio uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi e a più di trent’anni di distanza è ancora nei ricordi e nei cuori del pubblico televisivo. Non solo di chi lo ha vissuto “in diretta” negli anni ’80 ma anche di chi ha saputo, nel corso degli anni, apprezzarne l’originalità, l’innovazione e la creatività espressa da un’insuperabile concentrazione di talenti comici guidati da Antonio Ricci, riconosciuto genio della comunicazione televisiva.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it