Skip to main content

da: Arcigay e Arcilesbica

Venerdì 8 luglio alle 21,30 sotto i portici di Palazzo San Crispino, sede della libreria Ibs-Il Libraccio, CircoMassimo ArciGay ArciLesbica di Ferrara organizza il secondo dei cinque incontri di ‘DrinkaBook 2016’, notturni letterari a tematica lgbti.
Ospite della serata sarà Giulia M. Ciarpaglini autrice del giallo ‘ASSASSINIO ALLA CASA DELLE DONNE’ (Luciana Tufani edizioni).
La scrittrice, di origine toscana ma residente a Ferrara da decenni, ambienta una vicenda che tratta di un omicidio e di una scomparsa nella nostra città e per la precisione al Centro Documentazione Donna, luogo a lei e all’editrice molto caro. Originale il genere, originale e familiare l’ambientazione, la rassegna proporrà la sua serata più ‘di casa’, prima di affrontare altre tematiche come la Resistenza, il web, l’adolescenza, e dopo aver parlato per la prima volta di transessualità.
Ad offrire drink già dalle 21 e per tutta la durata dell’incontro ci sarà il team de L’Hustariaza di via Piangipane, a seguito di questa bellissima simpatica collaborazione con alcuni locali cittadini in alternanza. Sponsor della rassegna il negozio di t-shirt e felpe a tema ‘comics’ Freeking di via Contrari.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it