Skip to main content

da: Ufficio Comunicazione Comune di Copparo

Da giugno 2016 all’Ufficio Anagrafe (Centro Servizi per il Cittadino, via Roma 26) esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti è ancora più facile.
In occasione del ritiro o rinnovo della carta d’identità si può richiedere all’ufficiale d’anagrafe il modulo per la dichiarazione, riportare nel campo indicato la propria volontà, firmare e riconsegnare all’operatore.
La decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.
È sempre possibile cambiare idea sulla donazione perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo. – See more at: http://www.comune.copparo.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=6945&tt=copparo2014#sthash.Yjf5iLXW.dpuf
Copparo – Donazione organi, una scelta in Comune
Espressione di volontà in occasione del rilascio/rinnovo della carta d’dentità
Da giugno 2016 all’Ufficio Anagrafe del Comune di Copparo (Centro Servizi per il Cittadino, via Roma 26) esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti è ancora più facile. In occasione del ritiro o rinnovo della carta d’identità si può richiedere all’ufficiale d’anagrafe il modulo per la dichiarazione, riportare nel campo indicato la propria volontà, firmare e riconsegnare all’operatore. La decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.
È sempre possibile cambiare idea sulla donazione perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it