Skip to main content

da: Ufficio Comunicazione Comune di Copparo

Proseguono gli incontri domenicali per grandi piccini di “In Famiglia al De Micheli”. Prossimo appuntamento domenica 11 gennaio 2015, inizio ore 16:00, con “Clown in libertà” del Teatro Necessario, di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori.
Il clown è nascosto nel nostro inconscio, quando ci rendiamo ridicoli per strada, quando ci azzuffiamo, quando siamo innamorati; tutti gli aspetti buffi di ogni persona, tutto ciò che mette al bando la serietà dimostra che è in ognuno di noi. Si tratta di decidere se vogliamo servircene, se vogliamo farne un mestiere…
Lo spettacolo è un concerto continuamente interrotto dalle divagazioni comiche dei musicisti, o clownerie, ben supportato dalla musica. “Clown in libertà” racconta il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare il pubblico degli spettatori.
A partire dalle ore 17:00, presso il Ridotto del teatro “La luna nel cappello”, narrazioni di Teresa Fregola e musiche con i Matti del Diluvio; nel bar “È Oriente: storie e merende dal Sol Levante”, narrazioni di Marcello Brondi e merenda a cura di Lara Tamoni; nel sottopalco “Gran concerto di tappi e sinfonia di conchiglie”, laboratorio a cura di Veronica Cestari.
Per informazioni: tel. 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it