Skip to main content

da: organizzatori

E’ giunto alla finalissima, il “DO-RE-MI-Festival”, l’appuntamentocanoro tra i più ambiti a livello regionale dai cantanti vogliosi di mettersi in evidenza. Ideato, prodotto e condotto da Paolo De Grandis e studiato per essere spalmato in tre serate, prevedeva due semifinali e domenica 3 luglio, la finale.
E’ lo “Stuzzico 19.26” uno dei locali più conosciuti della bassa padovana, ad ospitare il tutto.
Provenienti per la maggior parte dalla provincia di Padova, tra i 10 concorrenti è ben rappresentata la delegazione di cantanti rodigini. Infatti Alessia Ruzza con Benedetta Munari ed Arianna D’Albenzi del duo “Wanderlust Acoustic” di Rovigo e Nicole Ferro e Dialma Gnan di Porto Viro, saranno impegnate a tener alta la bandiera della nostra provincia.Molte le personalità attese, insieme al solito folto e divertito pubblico. Guest star, il cantautore ferrarese Leonardo Veronesi che riproporrà il suo singolo “Non hai tenuto conto degli zombie”, fresco di nuovissimo video.
Oltre ai varie riconoscimenti per i più meritevoli, il 1° classificato avràl’opportunità di incidere un proprio cd presso l’Ananas Studio, con sede a Ferrara, con la supervisione diretta di Paolo Martorana, noto produttore discografico a livello nazionale.
La finale sarà seguita in diretta radiofonica web da LITEFM di Padova, che sarà in collegamento con altre radio di tutta Italia, con una media contatti di 12.000 unità.
Il tour “DO-RE-MI-Festival”, ritornerà poi in terra rodigina, precisamente alla “Terrazza al Lago” by Medioevo a Rosolina, domenica 24 e 31 luglio, con finale domenica 7 agosto.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it